Chi siamo

l’Associazione per l’Adozione Internazionale Brutia ETS nasce nel 1999 con l’intento di svolgere sull’intero territorio nazionale  un servizio di solidarietà sociale nel campo della tutela dei minori e dell’infanzia abbandonata, offrendo l’opportunità di dare in Italia una famiglia permanente al minore straniero in situazione di abbandono, qualora non sia stato possibile assicurare la sua permanenza.

Organigramma

Giovanni Tenuta
Presidente
Franca maria LeChiara
Responsabile giuridico
Rosa Miniaci
psicologa
Immacolata Le Noci
psicologa
Martina Mauti
psicologa

Paesi

Intese

Abbiamo stipulato un’intesa con l’associazione ” Senza Frontiere ETS” in cui le due associazioni stipulano tra loro intese con le quali, condividendo le metodologie operative e professionali, mettono le proprie sedi e risorse umane a disposizione degli altri enti partecipanti all’intesa, ovvero individuano procedure congiunte per il migliore svolgimento dei servizi a favore delle coppie, in Italia e all’estero.

Vuoi ricevere una consulenza per una pratica?

Sostienici donando il 5 x mille

Devolvi il tuo 5 x mille ai progetti di cooperazione posti in essere dalla Brutia onlus, migliaia di bambini avranno certezza di non essere completamente soli. Basterà apporre la vostra firma nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi indicando il codice fiscale della Brutia onlus 

C.F: 98039020783